Non c’è due senza Trou, Alpitour rilancia su Mauritius

Un nuovo prodotto in esclusiva su Mauritius per il gruppo Alpitour, ancora una volta in accordo con Beachcomber resorts & hotels. All’AlpiClub Mauricia Beachcomber R&S e al Victoria Beachcomber R&S si affiancherà infatti il Trou aux Biches Beachcomber Golf R&S, che entra nella collezione Sea Diamond di Francorosso.

“Il Sea Diamond Trou aux Biches – spiega il gruppo Alpitour in una nota – è uno dei luxury resort più conosciuti e suggestivi di Mauritius, situato sulla costa nord ovest, immerso in una rigogliosa vegetazione e lungo un’infinita spiaggia di sabbia fine. È il primo resort eco-compatibile dell’isola: utilizza infatti materiali naturali come legno e pietra che esaltano il design raffinato ed elegante, mantenendo l’autentico stile isolano. Particolarmente degna di nota l’offerta gastronomica, che spazia attraverso 6 ristoranti e le specialità di tutto il mondo, e la spa con 17 sale trattamenti, sauna, hammam, cabina di balneoterapia, dove un’equipe di esperti terapisti offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi”.

“Siamo molto felici di questa terza esclusiva con Beachcomber Resorts & Hotels – commenta Pier Ezhaya, direttore tour operating gruppo Alpitour –, un marchio prestigioso con il quale abbiamo intrapreso un percorso importante e solido, accomunati dalla stessa attenzione al servizio e al cliente. Dopo Viaggidea ed Alpitour anche il marchio Francorosso sigla un’alleanza strategica con Beachcomber con un prodotto conosciuto e apprezzato. Un’altra pietra nella costruzione della nostra collaborazione con Beachcomber, di cui siamo molto entusiasti e soddisfatti”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti