Nasce la collaborazione tra Land of Fashion e Visit Usa Italy

Land of Fashion e Visit Usa Italy diventano partner: l’associazione di aziende attive nei
viaggi verso gli Stati Uniti e il network di cinque outlet siglano una collaborazione orientata a progetti da sviluppare in sinergia.

Considerata la mission strategica di Land of Fashion nel turismo – quella di incrementare il numero di visitatori nei cinque village -, da parte dell’agenzia responsabile della finalizzazione della strategia (Hubsolute) è stata promossa una fattiva partnership con i cento soci di Visit Usa Italy. Tour operator, compagnie aeree, crocieristiche, autonoleggio e viaggi in moto, Dmo, alberghi e catene alberghiere dell’associazione Visit Usa Italy – presieduta da Olga Mazzoni per il terzo mandato consecutivo – avranno l’opportunità di organizzare eventi all’interno degli outlet.

Situati in Franciacorta, a Mantova, in Puglia, in Valdichiana e in Friuli Venezia Giulia (Palmanova), i village sono in strutture di facile accesso, con comodi parcheggi e offrono spazi meeting che le società aderenti a Visit Usa Italy utilizzeranno per riunioni, presentazioni di prodotto alle agenzie di viaggi e workshop.

Un appuntamento è già fissato, è per il 19 gennaio 2019 al Puglia Outlet Village, dove si terrà una delle tappe dell’American Day, evento dedicato al trade recentemente creato dall’associazione che mira a divulgare ed istruire sul turismo e viaggi negli Usa tramite una giornata intera arricchita da networking e team building tra domanda ed offerta.

Alle agenzie di viaggi che seguono le attività di Visit Usa Italy si rivolgono anche le campagne di incentivazione sui gruppi: coloro che organizzano pacchetti “shopping e turismo” nelle cittadelle della moda e del design, Land of Fashion supporta con fee e altri vantaggi.

Land of Fashion riunisce sotto un brand unico 5 village, ognuno collabora con i singoli territori dove è situato nell’organizzazione di esperienze prenotabili dalle agenzie di viaggi e dai turisti. Da questa dialettica nascono pacchetti turistici che dimostrano la relazione tra viaggio e shopping, un binomio che il circuito dei cinque centri promuove nella travel industry.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti