Matera Collection spinge sugli appuntamenti b2b

Matera Collection, soft brand che unisce 7 strutture ricettive e una dmc attiva nell’area materana, è impegnata a diffondere il proprio marchio, strettamente legato alla città e al territorio in cui opera, e a definire e stabilire rapporti e collaborazioni con altri operatori, nazionali e internazionali. Ha, quindi, accolto con estremo interesse l’inaugurazione del nuovo volo diretto, operato dal vettore russo S7 Airlines, che collega Mosca a Bari.

Matera, insieme a tutto l’indotto turistico dell’area, non potrà che beneficiare di questa apertura a un mercato, quello russo, da sempre attento e interessato sia a investire nel Sud Italia che a conoscerlo a fondo.

Per ampliare il raggio della propria azione, per aumentare i servizi che offre e per migliorarne la qualità, Matera Collection partecipa attivamente agli eventi internazionali dedicati al settore Mice e wedding.

Di recente, ha preso parte all’Imex 2018 che si è tenuto a Francoforte dal 15 al 17 maggio: una fiera internazionale dedicata ai viaggi incentive, ai meeting e agli eventi internazionali e professionali.

Nel corso dell’evento, sia Matera Collection che la città e il territorio in cui opera hanno registrato attenzione da parte degli altri partecipanti: da una parte, Matera è stata molto apprezzata come location, ideale per eventi che ambiscono a essere unici, dall’altra, le caratteristiche delle strutture ricettive che danno vita al soft brand hanno attirato l’interesse degli operatori presenti.

Matera Collection ha pianificato la partecipazione a eventi b2b che avranno luogo nella seconda parte del 2018. Il soft brand sarà presente a Biteg (Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico) di Biella, Buy Puglia – Meeting e Travel Experience, rivolto a leisure e Mice, Meet The Best di Milano, appuntamento internazionale focalizzato sugli eventi di lusso in ambito Mice e Wedding, Ibtm World di Barcellona, dedicato al Mice,  Iltm (International Luxury Travel Market) di Cannes, incentrato sul Leisure Luxury.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti