Tourism Connection festeggia 5 anni di attività: la società di rappresentanza fondata da Alessandro Furlotti e che vede al suo interno Maurizio Vergani quale sales manager e Caterina Ravizza come pr director, lavora oggi con 9 dmc e una catena alberghiera internazionale (The Residence by Cenizaro). "Cinque anni sono per noi motivo di orgoglio – afferma Furlotti -. Non siamo i soli a operare in questo segmento ma siamo in grado di offrire un prodotto di competenza sul mercato e supporto di prodotto e commerciale sia alle dmc sia ai clienti". "La nostra è una partecipazione attiva nella costruzione del prodotto", prosegue Vergani. Tourism Connection lavora "con tutti i più grossi t.o – aggiunge Furlotti -, siamo il volto delle Dmc".
I clienti di Tourism Connection sono oltre 600 contatti trade profilati e incontrati personalmente. La società dispone inoltre di un sito che vede in fase di beta test la chat online, propone una newsletter bimestrale, una pagina Facebook e un canale Youtube.
Tra i punti di forza, aggiunge ancora Vergani "la conoscenza approfondita e personale delle destinazioni", mentre tra i piani futuri dell'azienda "l'implementazione di un nuovo crm – per essere più presenti e reattivi – commenta Furlotti –, l'apertura agli enti del turismo, con i quali siamo ora in fase di contatto, l'ampliamento ad ulteriori catene alberghiere e l'apertura di una filiale all'estero: stiamo approcciando un paio di mercati, nel giro di qualche mese speriamo di poterla annunciare". n.s.