Accor Hotels accompagna i giovani che partono da soli o con gli amici, proponendo una serie di iniziative appositamente pensate per loro. Soluzioni innovative che consentono ai ragazzi di vivere vacanze indimenticabili nelle migliori mete in tutto il mondo, soggiornando in strutture esclusive a tariffe vantaggiose.
I marchi ibis, ibis Styles e ibis budget hanno scelto di lanciare #Justforstudents: la prima offerta riservata agli studenti che coinvolge un’intera catena internazionale. L’iniziativa, pensata per coloro che amano l’avventura, coinvolge tre brand con l’obiettivo di fornire la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di destinazioni: a fronte della presentazione di una carta studente valida, viene applicata una riduzione del 30% in ben 600 hotel in 44 Paesi di tutto il mondo. La combinazione tra mete ricercate e una riduzione della tariffa standard sembrerebbe essere infatti, secondo il 62% dei giovani, un incoraggiamento a partire. Negli hotel ibis i ragazzi trovano, a differenza delle vacanze in appartamento, pulizie puntuali ed accurate, un servizio di ristorazione flessibile e snack disponibili a tutte le ore e stanze comunicanti che permettono di condividere i momenti più belli senza rinunciare al comfort che solo l’albergo può offrire.
Le prenotazioni sono aperte fino al 2 settembre per soggiorni tra il 30 giugno e il 3 settembre 2018, periodo preferito dagli studenti, esclusivamente sul sito dedicato.
Dedicata agli amanti della musica è la seconda iniziativa che coinvolge la famiglia ibis: un concorso promosso con Spotify. “Travel with ibis – La musica che ami ti fa viaggiare” fino al 3 agosto, visitando il sito www.travelwithibis.com e attraverso l’analisi delle proprie playlist, gli utenti Spotify possono scoprire la città più adatta al proprio mood musicale e partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 in Europa e di abbonamenti annuali a Spotify Premium. All’iniziativa possono partecipare anche coloro che non dispongono di un account Spotify indicando il titolo della canzone con cui amano viaggiare.