Nasce Payback Plus American Express

Payback e American Express presentano la carta Payback Plus American Express, la carta con doppia funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà.

Il nuovo prodotto, riservato agli iscritti al programma fedeltà multipartner Payback, appartenente al Gruppo American Express, consente di accumulare punti in modo ancora più facile e veloce. Utilizzando la carta per effettuare i propri pagamenti, infatti, i clienti Payback accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Punti aggiuntivi saranno inoltre erogati in caso di acquisto presso i partner Payback, quali Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e tanti altri, per un totale di oltre 100 partner attivi  nei settori che vanno dalla Gdo alle assicurazioni, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.

La carta Payback Plus American Express è contactless e rappresenta a tutti gli effetti una soluzione di pagamento sicura racchiudendo in sé le caratteristiche proprie delle due società: da una parte l’expertise di American Express nel settore dei pagamenti e dall’altra il know-how di Payback nei programmi fedeltà. Elemento distintivo della nuova carta è che si tratta della prima carta cobranded Payback e American Express a permettere ai titolari di beneficiare dell’assicurazione infortuni viaggi.

I titolari della carta riceveranno 3.000 punti Payback alla prima transazione effettuata entro i tre mesi dall’emissione della stessa. Inoltre, oltre ad essere protetti in caso di frodi, potranno beneficiare al contempo non solo del servizio clienti Payback ma anche di quello American Express che prevede assistenza 24/7, utilizzo da app e mobile per pagamenti e gestione conto e nessun limite di spesa. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti