Nasce Emirates Skywards Go

Emirates Skywards, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea Emirates, ha stretto una partnership con Entertainer per lanciare la propria app Emirates Skywards Go riservata ai soli membri.

La nuova app companion offre l’accesso a oltre 4.4000 coupon 2-per-1 per alcuni dei migliori ristoranti e centri benessere in oltre 20 città.
In aggiunta al rapporto qualità-prezzo, Emirates Skywards Go offre ai membri l’accesso a programmi giornalieri e guide della città, con la possibilità immediata di prenotare tour e attrazioni in oltre 160 destinazioni. L’app è scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS ed Android.

I coupon 2-per-1 possono essere sbloccati con 6.7000 Skywards Miles, e sono disponibili in oltre 20 città operate da Emirates, incluse Dubai, Londra, Hong Kong e Johannesburg. 
I membri del programma fedeltà possono utilizzare Emirates Skywards Go come un vero e proprio compagno di viaggio. Emirates Skywards Go integra l’app Emirates dove, alla rinnovata sezione Emirates Skywards, i membri potranno controllare le proprie Miglia, status e numerose offerte.

 

Tags:

Potrebbe interessarti