Aeroporto di Kangaroo Island, ora pronto per l’incremento dei flussi

E’ operativo l’aeroporto di Kangaroo Island frutto di un investimento da 18 milioni di dollari australiani. E’ stato inaugurato ufficialmente ad inizio luglio alla presenza del primo ministro Malcolm Turnbull e del premier del South Australia Steven Marshall dopo diversi anni di lavoro e collaborazione.

Il percorso realizzativo, frutto del lavoro del Kangaroo Island Council, è stato possibile grazie ad investimenti condivisi tra Governo dello Stato e Governo federale. Il suo design all'avanguardia e l'impegno dei progettisti a garantire basse emissioni di carbonio riflettono i valori del “brand” Kangaroo Island. Le immagini e il tema sulla base del quale il progetto è stato sviluppato creano interesse e trasformano gli interni luminosi e spaziosi in una vera e propria galleria d’arte.

L'aeroporto di Kangaroo Island garantirà un aumento dei flussi turistici verso il South Australia e guiderà la crescita e gli investimenti nelle comunità locali per un’economia più forte. Nelle previsioni, la nuova struttura porterà 25.000 nuovi visitatori a Kanagaroo Island con un conseguente beneficio per l’economia del luogo di 29,8 milioni di dollari australiani all'anno.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti