Eurowings rafforza i voli per i Caraibi

Prosegue la crescita del lungo raggio di Eurowings nel Sud della Germania con due nuovi collegamenti dall’aeroporto di Monaco. Oggi, mercoledì 18 luglio è partito dall’aeroporto di Monaco, Erdinger Moos, il primo volo per Montego Bay/Jamaica e domani partirà il primo volo per Puerto Plata/Repubblica Dominicana, operato da un Airbus A330.

A un anno di distanza dal lancio della base di Monaco cresce il lungo raggio di Eurowings unitamente all’offerta di voli nazionali ed europei. Il corrente orario estivo offre dieci destinazioni a lungo raggio.

Attualmente stazionano a Monaco tre aeromobili per il lungo raggio che diventeranno due con l’orario invernale. Eurowings sta concentrando il lungo raggio da Düsseldorf e da Monaco, serviti da una rete capillare di voli in coincidenza, creando così un’offerta a prezzi convenienti. 

Il volo per Montego Bay è operato da Monaco una volta alla settimana di mercoledì e raggiunge la destinazione in 11 ore. Due voli in coincidenza da Colonia completano questa offerta. Con l’orario invernale 2018/2019 un’ulteriore partenza da Düsseldorf aumenterà l’offerta su Montego Bay.