Mille aderenti per Etoa: “Diversificare il prodotto è il primo obiettivo”

Quota mille aderenti. Li ha raggiunti Etoa, l’associazione europea del turismo, accogliendo l’adesione del tour operator australiano Apt e della residenza di campagna irlandese Mount Juliet. Quanto agli obiettivi del futuro prossimo del settore, “è importante diversificare i prodotti – ha spiegato l’ad di Etoa Tom Jenkins – e in un mercato competitivo i tour operator, gli hotel e le attrazioni necessitano di offrire una gamma di esperienze più ricca ai visitatori. Apt offre un portafoglio di prodotti ampio e crescente ai visitatori di lungo raggio diretti in Europa. La residenza Mount Juliet è l’esempio di un’attività turistica che ottimizza il proprio portafoglio, offrendo esperienze diverse in campagna, oltre ad alloggi di lusso e ottima cucina”.

Secondo il presidente di Etoa Mario Bodini, “l'associazione sta godendo di una crescita notevole. Siamo lieti di dare il benvenuto ai nuovi due membri e di poter annunciare il raggiungimento di questo importante traguardo; saremo lieti di far ascoltare la loro voce, ora e in futuro”.

Soddisfazione hanno espresso anche i rappresentanti dei due nuovi iscritti al "club" del turismo europeo. Steve Reynolds, ad di Apt, ha sottolineato l'opportunità di "cogliere le opportunità di networking fornite dall’Etoa. La nostra attività in Europa cresce e diventa più complessa, perciò siamo lieti di avere Etoa al nostro fianco”.

Per parte sua Christine Murphy, general manager di Mount Juliet Estate, ha dichiarato: “Per il nostro team è importante incontrare partner commerciali e clienti che possano contribuire a migliorare il nostro meraviglioso paese. Sarò lieta di poter incontrare molti membri Etoa al Global European Marketplace il prossimo 2 novembre”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti