Mister Room attiva il servizio gruppi per le adv italiane

Mister Room, operatore francese partecipato dal Gruppo Vente Prive´e, aggiunge un altro tassello all’offerta riservata ai professionisti italiani del viaggio. Dal 15 di luglio è attivo il servizio gruppi, grazie al quale agenzie di viaggi e tour operator possono ricevere quotazioni per i servizi a terra (hotel, ristoranti, trasporti, escursioni) per gruppi con destinazione Francia.

“Dopo aver avviato nel 2017 la distribuzione alberghiera per le prenotazioni individuali – afferma la direttrice per l’Italia, Maria Cristina Crivellone – abbiamo completato l’offerta con il servizio gruppi per prenotazioni da 10 passeggeri in su. Questo è potuto avvenire anche grazie ai risultati, nettamente superiori alle aspettative, conseguiti in questo primo anno di presenza sul mercato italiano. La nostra sede di Parigi ha infatti scelto di investire maggiormente su di noi aprendo un dipartimento gruppi dedicato appunto agli operatori italiani”.

Al momento il servizio gruppi è focalizzato sulla destinazione Francia, dove Mister Room ha la propria sede principale, ma nei prossimi mesi, grazie all’attivazione di altrettanti dipartimenti presso gli altri uffici europei del gruppo, sarà possibile richiedere quotazioni gruppi anche per il resto delle destinazioni nel vecchio continente, dal Portogallo alla Russia.

 

Tags:

Potrebbe interessarti