Accordo commerciale tra Master Group e Fp Group

Dopo due anni di collaborazione, visti anche i risultati conseguiti, Master Group T.O. e Fp Group (società di gestione de La Conchiglia Village di Capo Vaticano – Tropea) hanno siglato un accordo commerciale che vedrà Hr il brand della Mgto quale venditore esclusivo della struttura alberghiera calabrese su tutti i mercati.

"Questa collaborazione è nata solo due anni fa, ma da subito la grande intesa con il management della Conchiglia Village, oltre a dare ottimi risultati, ci ha indotti a fare progetti più importanti ed a lungo termine – dichiara Luigi Tilotta, coo della Master Group -, abbiamo siglato infatti un accordo commerciale di 5 anni che permetterà ad entrambe le nostre aziende di fare ottime cose. Master Group si occuperà di commercializzare La Conchiglia Village su tutti i canali commerciali italiani ed esteri e la Fp potrà dedicarsi prima all’ampliamento della struttura e poi alla gestione della clientela con gli standard di qualità che la contraddistinguono”.

Francesco Pontoriero, direttore della Fp Group, non ha dubbi in merito: “La collaborazione con Mgto ha portato subito la conoscibilità della nostra struttura su mercati dove non siamo mai stati presenti. In pochi mesi la nostra clientela si è diversificata ed internazionalizzata. Siamo infatti entrati prepotentemente sul mercato francese, polacco, ceco e slovacco. Questo ci ha permesso di fare nuovi investimenti che faranno crescere di molto sia la tipologia sia la qualità (già molto alta) dei nostri servizi”.     

“Il progetto tra Mgto ed Fp Group non è legato solo alla commercializzazione della struttura, ma sarà di ben più ampio respiro. Faremo insieme una campagna di marketing importante che comporterà un restyling dell’immagine che rispecchierà in toto il nostro brand Hr – ci tiene a sottolineare il general manager della Master Group, Lino Cangemi -. Questo è solo il primo step della nostra collaborazione. Il programma che abbiamo messo in atto e che inizieremo a seguire insieme alla Fp sin da subito porterà con se molte novità. La Fp Group ha standard di gestione molto elevati che sarà nostra intenzione esportare ed espandere in altre strutture alberghiere. Sono certo che la professionalità delle nostre aziende porterà benefici ad entrambi. Proprio per questo la  nostra visione di questa operazione è semplice. Non si tratta di aziende che individualmente collaboreranno tra di loro, ma più semplicemente comporta la crescita importantante del brand Hr che racchiude in sè la forza di due aziende che hanno intenzione di andare insieme in un’unica direzione”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti