Nuovi prodotti per l’India di Identity Plus

Nuove proposte sulla destinazione India per Identity Plus. Nella sua programmazione, che prevede tour con partenze garantite da minimo 2 persone con guida parlante italiano, l’operatore milanese ha infatti aggiunto nuove proposte di viaggio valide fino a settembre 2019.

“Dalle maestose montagne dell’Himalaya alle paradisiache spiagge di Goa – spiega il t.o. in una nota – fino alle città antiche e cariche di misticismo, proponiamo itinerari che portino ad una conciliazione di corpo e mente, alla continua ricerca di equilibrio tra benessere, divertimento e scoperta. Accompagnati dalla gentilezza e ospitalità di esperte guide locali, i viaggiatori hanno l’impressione di vivere in una dimensione diversa da quella reale, rapiti da profumi e colori unici, esplorando il famoso Triangolo d’Oro con lo splendido Taj Mahal, fermandosi sul sacro Gange a Varanasi, o passeggiando tra i mercati e le stradine caotiche di Nuova Delhi e Mombay". A breve gli itinerari verranno arricchiti da ulteriori particolari prodotti, come esperienze di viaggio su treni di lusso e soggiorni glamping.

L’operatore, che conferma il suo investimento per i prossimi mesi nei fam trip “per far vivere un’esperienza in loco ad agenti di viaggio selezionati”, spiega il suo rapporto con le adv attraverso le parole di Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus: “Il nostro obiettivo principale è, attraverso la collaborazione con le agenzie, garantire al cliente finale qualità ed unicità, in modo da rendere ogni viaggio ricco di momenti memorabili, che portino nuova coscienza e nuova conoscenza da poter raccontare”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti