Continua il piano di espansione europea di Tal Aviation, società attiva nelle vendite e nella rappresentanza di quasi 50 compagnie aeree internazionali nel settore passeggeri e merci, che nel 2017 ha registrato un aumento del +30% delle vendite globali.
Nelle ultime due settimane, la compagnia ha attivato partnership con alcune nuove compagnie aeree, tra le quali Aeromexico, Beijing Capital Airlines e Cyprus Airways per il mercato europeo.
Per quanto riguarda Aeromexico, Tal "lavorerà per aumentare la presenza della compagnia aerea nel mercato rumeno e fornire maggiori opportunità ai viaggiatori dalla Romania per i viaggi in Messico e oltre", si legge in una nota della società, che continua spiegando che "Beijing Capital Airlines ha affidato a Tal Aviation la rappresentanza in 8 mercati europei all'inizio di quest'anno, e ha ora firmato con TAL Aviation un accordo per essere rappresentata ed espandersi in Danimarca".
Con Cyprus Airways l'accordo di rappresentanza è stato invece esteso dalla Svizzera alla Repubblica ceca e, per quanto riguarda i cargo, ad Israele.