I viaggiatori di lusso cercano soluzioni esperienziali personalizzate e complete

Avis ha annunciato un accordo con Luxury Retreats, società acquisita da Airbnb nel febbraio 2017, per diventare official mobility partner dell’azienda che affitta case di vacanza di lusso. Luxury Retreats offre una proposta su misura che include le case più belle del mondo, un servizio concierge personalizzato e un’ospitalità di prim’ordine. Avis offrirà esperienze di viaggio premium su richiesta, adattabili alle esigenze di trasporto di ogni viaggiatore Luxury Retreats.

Recenti indagini sulle tendenze del settore viaggi rivelano che i viaggiatori di lusso cercano soluzioni esperienziali che siano più personalizzate e complete. Secondo un report pubblicato da Allied Market Research si prevede una crescita del 6,4% del mercato globale dei viaggi di lusso, fino a raggiungere 1,154 dollari entro il 2022. La crescita è attribuita all’aumento della spesa del ceto medio e medio-alto, al desiderio di esperienze di vacanza esotiche e al crescente impatto dei social media nel settore dei viaggi. Oggi i viaggiatori di lusso cercano esperienze basate su interessi e passioni personali e la partnership di Avis con Luxury Retreats risponde a questa esigenza.

Durante il loro soggiorno, i clienti Luxury Retreats avranno la possibilità di includere nel loro soggiorno la prenotazione di veicoli Avis e servizi di concierge. Gli ospiti potranno scegliere di ritirare o restituire il veicolo in un’agenzia di noleggio presso l’aeroporto oppure avranno l’opportunità di richiedere la consegna e il ritiro direttamente presso la casa Luxury Retreats (location soggette a restrizioni).

Quando i clienti prenotano il loro soggiorno con Luxury Retreats, gli specialisti delle case vacanza provvedono al noleggio dell’auto attraverso un sistema integrato digitale Avis. I consumatori potranno scegliere la consegna presso la propria location prima o durante il soggiorno e Avis fornirà diverse opzioni di riconsegna del veicolo. Gli specialisti di Luxury Retreats avranno a disposizione un team di supporto dedicato Avis per gestire le richieste speciali e soddisfare le esigenze degli ospiti durante il loro soggiorno.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti