Swan Tour rinnova l’identità visiva e apre le vendite invernali

Una nuova veste grafica e un nuovo logo: sono queste le novità con le quali Swan tour apre oggi su Easybook le vendite per la prossima stagione invernale con un rinnovamento che parte fin dalla copertina del suo catalogo, già sfogliabile online, per "comunicare alla distribuzione e ai propri clienti un’immagine più fresca, giovane e attuale – come si legge in una nota dell'operatore – ma in assoluta continuità con la nostra storia”.

“L’obiettivo è focalizzare sempre meglio il posizionamento e l’identità del marchio all’interno del mercato – spiega Swantour – e di offrire un catalogo ricco di informazioni, di spazi fotografici, semplice, chiaro e ben fruibile”.

“Il catalogo – continua il t.o. – ha la duplice ambizione di trasmettere continuità e innovazione per questa prossima stagione inverno, così come per la successiva summer, ricchissima di offerte”.

Il nuovo logo mantiene lo storico “cigno” che ha accompagnato per 28 anni la presenza sul mercato del t.o., rivisitato e reso più giovane e moderno.

Quanto al prodotto, il ventaglio di proposte mira a un target sempre più focalizzato su famiglia e coppie, con quote parametrate al miglior rapporto qualità/prezzo e un Format Club strutturato e accattivante. Tra le novità, l’ingresso nella linea Swan Club del Garoda Resort in Kenya, già presente nella programmazione estiva di Swantour, ma che diventa club in esclusiva.

Tags:

Potrebbe interessarti