Milano Linate Prime, hub per i piloti di F1

Lo scorso weekend Milano Linate Prime, primo aeroporto di business & general aviation in Italia, è stato hub privilegiato per i piloti, i team, gli sponsor e gli appassionati di F1 di Monza. Sono stati registrati presso lo scalo 260 movimenti di elicotteri tra Milano e Monza e 350 di aerei, numeri che confermano il trend positivo dell’aeroporto.

Novità di quest’anno è stata la partnership con Hertz, che ha consentito di ritirare e consegnare le auto noleggiate direttamente presso il terminal. Hertz, per celebrare il Gran Premio d'Italia 2018, ha esposto presso Milano Linate Prime le auto della Selezione Italia, il gruppo di auto speciali dell’offerta Hertz che più rappresentano la tradizione motoristica italiana.

Tra i servizi esclusivi resi da Milano Linate Prime: pick-up passeggeri effettuato con le Bmw Serie 7 e X5,  11 Hangar per il ricovero di aerei ed elicotteri, parcheggi dedicati alla clientela vip, lussuose lounge per i passeggeri, servizi di conciergerie e il Bmw Business Centre, con una vista mozzafiato direttamente sulla pista e sei sale per meeting o momenti di relax.

Nel primo semestre 2018 ha attratto oltre 12.700 movimenti, in crescita del 2,6% rispetto al 2017.

Tags:

Potrebbe interessarti