Centocinquanta tra seminari e speech, ai quali interverranno esperti e professionisti del settore dell’ospitalità. E’ questo il menu della prossima edizione dell’Hospitality Day, che si terrà il prossimo 9 ottobre al Palacongressi di Rimini.
“E’ grande l’attesa – si legge in una nota degli organizzatori di Teamwork – per lo special guest della manifestazione: Joseph Pine II, cofondatore di Strategic Horizons e coautore dei best seller "The Experience Economy" e "Authenticity", due libri di culto che hanno per sempre cambiato il marketing e hanno spiegato a tutto il mondo la chiave fondamentale per un business di successo, ovvero: sono le “esperienze” offerte al cliente a costituire il fondamento della creazione di valore”.
Oltre allo special speech, saranno trattati molti altri argomenti strategici per titolari, gestori, manager e per tutti i professionisti del settore hospitality: revenue e tariffe, nuove tendenze e modelli di consumo, futuro dell’ospitalità e innovazione. Non mancheranno anche seminari per parlare di ristrutturazione e riqualificazione, di progettazione e design, di Food&Beverage e di digitalizzazione e network, con speech su web marketing e web reputation, sui social e sulle comunità interconnesse. Infine, non mancheranno le preziose testimonianze di molti albergatori e dei ceo delle grandi catene internazionali, che racconteranno i loro casi di successo.