Cubacenter potenzia la struttura

Cubacenter, tour operator specializzato su Cuba, con sede in provincia di Bergamo, ha potenziato la propria struttura, con l’arrivo di una nuova assistente residente nella sede di L'Avana. Ha al suo attivo "un'esperienza decennale sulla destinazione. Con lei siamo certi che i clienti italiani si sentiranno più a loro agio, dovendo relazionarsi con una connazionale – commenta a Guida Viaggi Simone Piras, direttore generale, Cubacenter -. Con il supporto di Annamaria e la collaborazione del nostro team a L'Avana, stiamo lavorando a nuovi progetti per la nuova stagione; perché bisogna riconoscere che dopo il boom del 2015-2016 e della prima metà del 2017, Cuba ha avuto un calo notevole; ma questo è un elemento che ci spinge a trovare nuovi progetti per soddisfare la continua richiesta – osserva il manager -. Il nostro obiettivo è quello di far vivere una Cuba che non sia solo mare; vogliamo che i nostri clienti scoprano la vera Cuba, che è storia, natura, musica. E' un popolo da conoscere".

Secondo quando dichiarato dal manager, "nei mesi di luglio e agosto abbiamo visto un incremento della richiesta del segmento relativo ai gruppi. Si sono riconfermati al primo posto, gli itinerari costruiti su misura; seguiti dai tour collettivi come “Cuore di Cuba” e “Gran Tour di Cuba” con estensione mare".

A detta di Piras il punto di forza della sua programmazione, rimane anche per quest’anno, "l’auto d’epoca ed i vari servizi a lui associati; partendo dalle escursioni giornaliere, agli overnight e ai tour su misura. Servizi che vengono organizzati dal nostro ufficio a L'Avana con cura e attenzione ai particolari". 

Tra i nuovi progetti in cantiere ci sono itinerari collettivi e privati studiati "per consentire ai nostri clienti la conoscenza della zona orientale dell’Isola. Stiamo studiando inoltre, nuovi itinerari per i tour e overnight in auto d’epoca; nuovi programmi per gli amanti della salsa cubana, per gli appassionati del sigaro cubano ed alcune sorprese per i più sportivi", annuncia il manager. s.v.
 

Tags:

Potrebbe interessarti