Primarete e Msc: buoni risultati dalla collaborazione

Sabato 8 settembre si è tenuto all’Arena di Verona il concerto “La Notte” di Andrea Bocelli. Un evento speciale e sociale finalizzato al raccoglimento di fondi a sostegno del paese marchigiano Muccia, colpito dal terremoto del 2016. Presenti per l’occasione non solo la Andrea Bocelli Foundation e Msc Crociere, ma anche Primarete Network.

“Una serata toccante ed emozionante, all’insegna dei veri valori umani e sociali. Ancora una volta si dimostra come l’unione, possa essere l’arma più forte per affrontare situazioni difficili e ripartire insieme, in questo caso con il piccolo paese marchigiano”, esordisce così Ivano Zilio.

Il tema dell’unità risulta essere molto caro al Gruppo Primarete, che continua a supportare il motto "a sostegno delle agenzie". Eppure l’unione fa la forza non solo sul versante adv, ma anche con i t.o., infatti la costante e positiva collaborazione con Msc Crociere non tarda a portare risultati sempre più soddisfacenti per il network veneto.

“Le stime previste per il prossimo anno sono rosee, considerando che Msc Crociere incrementerà del 20% l’offerta sul Mediterraneo con l’arrivo di due navi nuove, Bellissima e Grandiosa. Dal canto nostro ci impegneremo ad aumentare i volumi di fatturato del network fornendo, tra le altre cose, un’assistenza sempre più ad hoc ed un call center specializzato più vicino all’agente di viaggio”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti