Blue Air, tre nuovi voli da Torino

La compagnia aerea Blue Air annuncia nuovi collegamenti diretti che collegheranno Torino con Cracovia, Stoccarda e Venezia. I voli, tutti con cadenza trisettimanale, saranno operati rispettivamente dal 28 ottobre (i primi due) e, per quanto riguarda l’ultimo, dal 16 dicembre 2018

Con questi nuovi voli Blue Air arricchisce il proprio network, servendo dalla base di Torino 18 destinazioni nella stagione invernale e collegando la città con 8 paesi europei e 7 regioni italiane.

Torino viene collegata per la prima volta con volo di linea con Cracovia, che il vettore definisce in una noata come “destinazione polacca con un potenziale di traffico sia incoming che outgoing” e con Venezia, favorendo i collegamenti sulla dorsale est-ovest. Il nuovo volo per Stoccarda rappresenta per Blue Air “un comodo collegamento tra il Piemonte e il sud della Germania in ottica prevalentemente d’affari, ma con la possibilità di servire anche un traffico turistico verso le località piemontesi più amate dalla clientela tedesca”.

Rispetto alla scorsa stagione invernale, la compagnia incrementa anche le frequenze per Alghero, Bari, Lamezia Terme e Napoli.
 

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti