Cuba, un roadshow a Roma e Milano

Un roadshow a Roma e Milano per consolidare il mercato italiano, E’ questa l’iniziativa del ministero del Turismo di Cuba, che il 24 e 25 settembre presenterà ai tour operator e alle agenzie di viaggio italiane i nuovi prodotti turistici della destinazione con il format “Cuba si presenta nella tua città”.

Il dicastero del Turismo cubano conferma in una nota che “l’Italia si posiziona tra i 10 principali mercati per arrivi turistici internazionali: ad inizio settembre i visitatori italiani registrati erano già 135.308”. In occasione dei due incontri verranno presentate le potenzialità turistiche e alcune novità della destinazione Cuba, con cui si intende puntare al consolidamento della posizione dell’Isla Grande nel nostro mercato. Al centro della promozione, una serie di località del patrimonio cubano, tra cui naturalmente la sua capitale, L'Havana, che si appresta a celebra il 500° anniversario dalla sua fondazione.

Il Ministero pone, inoltre, particolare attenzione "al consolidamento del contingente aereo delle principali compagnie italiane che operano verso la destinazione, oltre a sostenere i tour operator italiani nella promozione della prossima stagione invernale".

Tags: , ,

Potrebbe interessarti