Catania, la rampa partenze chiude per lavori

Rampa partenze dell’aeroporto di Catania chiusa per un mese. A comunicarlo è stata la società di gestione dello scalo etneo, Sac, che in una nota ha motivato la scelta “per consentire i lavori straordinari di riqualifica e impermeabilizzazione del tetto del Terminal A”.

La rampa resterà chiusa dal 24 settembre al 26 ottobre, periodo durante il quale non sarà consentito ai mezzi privati l’accesso. "I passeggeri e i loro accompagnatori che giungeranno in aeroporto a bordo dei propri mezzi – spiega ancora Sac – potranno usufruire dei parcheggi P1 e P2, vicinissimi al Terminal A, per le operazioni di scarico dei bagagli e per i saluti. In entrambi i parcheggi i primi 15 minuti di sosta sono gratuiti".

Durante queste settimane di lavori straordinari potranno transitare dalla rampa partenze solo gli autobus pubblici e turistici, i mezzi delle Forze dell’ordine e quelli di soccorso, fatti salvi alcuni giorni di ottobre, che saranno comunicati a seguire e che vedranno la chiusura totale del passaggio.

Tags: ,

Potrebbe interessarti