Nel South Australia il più grande forum al mondo sull’aviazione

La 25° edizione del più grande forum mondiale dedicato all'aviazione, il World Aviation Routes, nel 2019 si terrà ad Adelaide in South Australia.

L’evento vedrà circa 3.000 professionisti dell'aviazione in rappresentanza di 300 compagnie aeree, 700 aeroporti e 130 enti di promozione turistica riunirsi per discutere e sviluppare nuove rotte e strategie per l’aviazione.

Un’opportunità unica per l'Australia e per il South Australia di porsi al centro della scena e di ritagliarsi un ruolo tra gli attori principali dell’aviazione mondiale. La capacità di trasporto aereo internazionale in Australia supera ora i 25 milioni di posti l'anno, incrementare ulteriormente questi numeri non farà che rafforzare e aiutare a sostenere l’industria del turismo a lungo termine.

La conferenza dovrebbe portare oltre 20 milioni di dollari australiani all'economia dello Stato ed è un’opportunità per il South Australia di mostrare i motivi per cui rappresenta una destinazione in crescita nell’immaginario dei viaggiatori internazionali, visto anche il numero record di oltre un milione di passeggeri internazionali transitati dall’aeroporto di Adelaide nell’ultimo anno fino a giugno 2018.

World Aviation Routes 2018, che si è concluso il 25 settembre a Guangzhou in Cina, ha visto la partecipazione di 15 partner aeronautici australiani.

La conferenza World Aviation Routes 2019 si svolgerà dal 21 al 24 settembre e sarà ospitata congiuntamente da South Australian Tourism Commission, aeroporto di Adelaide, Adelaide Convention Bureau e Tourism Australia.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti