H-trips.com e Sandals Resorts incontrano le adv

H-trips.com, piattaforma di Hirondelle dedicata alle adv, e Sandals Resorts incontrano le adv per presentare le nuove incentivazioni per il 2019. "H-trips.com è in continuo sviluppo – afferma il general manager di Hirondelle Tour Operator Giuliano Cazzaro -. L’obiettivo di quest’anno è incontrare le migliori adv per presentare le nuove funzionalità ed i nuovi contenuti. Dopo gli eventi di Caserta e di Napoli del 19 e 20 settembre, h-trips.com, in collaborazione con Sandals Resorts International, sarà presente anche a Parma il 4 ottobre e a seguire a Verona, Forlì, Rimini, Bologna, Roma, Latina e Viterbo al fine di formare più di 300 agenti”.

Tra i piani di incentivazione dedicati alle agenzie, la possibilità di guadagnare importanti override attraverso h-trips.com a seconda del volume prodotto. “Avendo a disposizione una piattaforma multi servizi, le adv possono raggiungere importanti obiettivi”,  ribadisce Giuliano Cazzaro.

Le novità di prodotto in prima linea durante gli eventi sono quelle dei brand Sandals Resorts (per coppie di adulti) e Beaches Resorts (per famiglie) che contano 19 proprietà Luxury Included nelle isole dei Caraibi: Barbados, Antigua, Giamaica, Grenada St. Lucia, Bahamas e Turks&Caicos.

I Sandals Resorts e i Beaches Resorts sono direttamente prenotabili all’interno di h-trips.com da circa un anno. H-trips.com, oltre a fornire disponibilità e prezzi in tempo reale, offre consulenza di personale qualificato che aiuta gli agenti a scegliere il resort e la tipologia di camera più adatta al cliente.

Gli strumenti di cui dispone la piattaforma h-trips.com sono ideali per la vendita dei nostri prodotti – spiega Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International – vista l’ampia offerta di tipologie di camere. Attraverso la piattaforma il processo di prenotazione è più snello e fluido e ci aspettiamo dei risultati ancor più positivi dal partner Hirondelle”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti