L’acquisto di un viaggio tra online e offline

Un nuovo appuntamento con il ciclo MARTEDIturismo by Guida Viaggi ci aspetta domani. La tavola rotonda, ideata in collaborazione con Gattinoni Mondo di Vacanze, ha per tema “Il percorso di acquisto di un viaggio senza interruzione tra online e offline oggi”.

Nel corso del dibattito si affronterà l’argomento di come produzione, distribuzione e tecnologia “ingaggiano” i clienti. I panelist spiegheranno come la travel industry risponde ai nuovi processi di consumo e si cercherà di individuare quali sono gli scogli ancora da superare per eguagliare altri settori, come quello dell’abbigliamento, del food e dell’entertainment.

Potete seguire il nostro live tweeting su @GvLive con i contributi degli otto partecipanti:
Alessandro Anzilotti, direttore marketing Clouditalia;
Fabio D’Onorio, digital manager Veratour;
Roberto Di Leo, ceo eMinds;
Lucio Gamba, amministratore delegato The Flag;
Roberto Liscia, presidente Consorzio Netcomm;
Eleonora Lorenzini, direttore Osservatorio innovazione digitale nel turismo, Politecnico di Milano;
Dirk Pinamonti, head of e-commerce di Nexi;
Sergio Testi, direttore generale Gattinoni Travel Network

Tags: , , , , , , , , ,

Potrebbe interessarti