Welcome rafforza la squadra: Sandro Palumbo in azienda

 Proseguono i piani di sviluppo di Welcome Travel che rafforza la squadra con una nuova figura professionale. Sandro Palumbo entra oggi in azienda con il ruolo di responsabile commerciale business travel.

Manager di lungo corso, Palumbo vanta una ventennale esperienza nell’area del business travel dove ha maturato competenze in ambito corporate nella gestione commerciale di grandi clienti nazionali e internazionali e nella conoscenza delle best practice di natura commerciale, tecnica ed organizzativa.

In Welcome Travel Palumbo si occuperà di supportare e affiancare le agenzie del network nella gestione e nello sviluppo dell’area del business travel con l’obiettivo di implementare soluzioni in termini di documentazione, strumenti, approccio e best practice.

“E’ con sommo piacere che diamo il benvenuto a Sandro nella nostra squadra – afferma Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel -. La sua professionalità e il suo background in ambito business travel, ci permetteranno di dare ulteriore impulso nella creazione del modello di servizio trasversale che vuole coprire a 360° tutte le esigenze delle nostre agenzie affiliate”.

“Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida che mi permetterà di far parte di un team affiatato composto da professionisti esperti e da persone per bene – dichiara Palumbo -. Potrò dare il mio contributo alla realizzazione di importanti progetti che il team ha già approcciato e avrò modo di mettere a disposizione delle agenzie ogni mia esperienza con la massima determinazione. Ringrazio Adriano per questa opportunità”. 

Palumbo risponderà direttamente all’amministratore delegato con l’incarico di responsabile commerciale business travel.

Tags:

Potrebbe interessarti