Emirates in partnership con Uber

Emirates ha ampliato le sue partnership per continuare a offrire vantaggi e una maggiore praticità per i propri clienti. Le ultime iniziative con Uber ed Emaar Malls, retailer developer locale, mettono in luce l'impegno della compagnia in questo senso.

La partnership con Uber offre ai visitatori provenienti da Europa, Australia, Sud Africa, Egitto, Francia e Arabia Saudita tariffe speciali per i trasferimenti aeroportuali all'arrivo a Dubai. I passeggeri che prenotano il viaggio con le tariffe Economy Flex Plus o Economy Flex possono usufruire dello speciale codice promozionale Uber per le prenotazioni effettuate dal 26 settembre al 10 dicembre 2018. 

I passeggeri che viaggiano con una tariffa Economy Flex Plus possono usufruire di una corsa gratuito dall'aeroporto internazionale di Dubai a qualsiasi parte della città, fino al valore di 120 Dirham (circa 28 euro). I passeggeri che viaggiano con una tariffa Economy Flex possono usufruire del 50% di sconto su una corsa dall'aeroporto a qualsiasi destinazione in città, fino al valore di 60 Dirham (14 euro).

All'inizio di quest'anno, il programma fedeltà della compagnia aerea, Emirates Skywards, ha anche collaborato con Emaar Malls per lanciare il programma Emaar Malls Rewards, offrendo ai clienti la possibilità di guadagnare miglia Skywards acquistando merci, cibo o esperienze di svago al Dubai Mall.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti