Un fam trip alla scoperta di tutti i luoghi più affascinanti del Vietnam. E’ stata questa l’iniziativa con la quale Vietnam airlines – compagnia aerea vietnamita rappresentata in Italia da Mst – e Mistral Tour hanno accompagnato dal 6 al 14 settembre dieci agenzie di viaggio, con partenza da Parigi e arrivo ad Hanoi, per poi proseguire verso Danang e Hoi An, con ritorno via Saigon dopo aver effettuato, tra le altre cose, un giro sul delta del Mekong, il museo della guerra di Ho Chi Minh e Cu Chi.
“Il Vietnam – ha spiegato Massimo Gaggianesi, managing director di Mst -.è una meta in costante crescita sia dal punto di vista del turismo leisure che di quello business, anche grazie al fatto che per i cittadini dell’Unione europea non è più necessario il visto di entrata. Per questo siamo stati particolarmente contenti di aver potuto ospitare alcuni tra i più importanti tour operator specializzati sulla destinazione, per scoprire la qualità del prodotto di Vietnam Airlines e le bellezze del Paese”.
Il vettore collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra. In Vietnam serve più di venti destinazioni, oltre a raggiungere mete come Laos, Cambogia, Birmania, Far East e Australia.