Geo, Win4All 2018 supera le aspettative

Una crescita del +23% sul fatturato globale, con oltre l'80% delle agenzie che ha già raggiunto l'obiettivo con almeno un t.o. del proprio panel. Sono questi i dati comunicati da Geo travel network relativamente a Win4all, il suo programma di incentivazione, che coinvolge 900 agenzie.

Secondo i dati, la metà delle adv ha centrato anche gli step legati all'utilizzo dei servizi del network: booking centralizzato, biglietteria aerea, assicurazioni e attività di marketing. “Al  31 agosto, i risultati dell'edizione in corso erano già ben al di sopra della pur brillante edizione 2017, sia in termini di agenzie a obiettivo che di crescite e premi erogati”, si legge in una nota dell’operatore.

Win4all 2018 si chiuderà il 31 dicembre allo scadere degli ultimi contratti commerciali, con una stima di premi totali erogati alle agenzie del gruppo – fra premi t.o. e premi network – che supererà un milione di euro. “Il progetto porta un notevole valore aggiunto e grandi guadagni per le nostre agenzie e anche gli operatori ne traggono beneficio, perché crescono nei risultati. Tutti ormai hanno imparato a cogliere le molteplici opportunità offerte da Win4all”, ha spiegato Gianluca Planamente, responsabile vendite Geo.

Tags:

Potrebbe interessarti