Viaggi dell’Elefante in convention

Viaggi dell’Elefante in convention. E’ previsto per venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018 a Roma l’appuntamento annuale del t.o., che quest'anno coinvolgerà 70 professionisti del settore per due giorni di aggiornamenti e lavoro.

“Durante i lavori – si legge in una nota – verranno introdotti i nuovi contratti di vendita che tendono a premiare la continuità della relationship, sia commerciale che operativa, con le adv, e verranno presentate le anteprime dei prodotti, primi tra tutti quelli legati alle nuove destinazioni che a breve verranno comunicate al mercato”.

La sessione dei lavori si concluderà con un workshop in collaborazione con diversi partner provenienti da tutto il mondo, compagnie aeree, ed Enti del turismo che supportano il t.o.

“Sono felice che per il secondo anno ho la possibilità di trasmettere la filosofia di Viaggi Dell’Elefante a un gruppo selezionato di agenzie, con le quali accrescere il dialogo sulle trasformazioni dei viaggi di lusso e l’altissima personalizzazione dei servizi – spiega Enrico Ducrot, ad di Viaggi Dell’Elefante –. L’immediata conferma di partecipazione alla convention da parte degli invitati è uno stimolo per noi a continuare a sviluppare le programmazioni di Blu, Ecoluxury e soprattutto il nostro fiore all’occhiello: i viaggi accompagnati”.

Tags:

Potrebbe interessarti