Air Italy: arriva il nuovo coo Rossen Dimitrov

Fase di cambiamenti per Air Italy. Fa il suo ingresso Rossen Dimitrov, appena norminato nuovo chief operating officer del vettore. Dimitrov, già chief customer experience officer dallo scorso aprile, avrà il ruolo di coordinare e dirigere tutte le funzioni della società, in linea con gli indirizzi del consiglio di amministrazione e manterrà la responsabilità diretta del customer experience. Intanto, il 15 ottobre è previsto uno sciopero dei dipendenti in Gallura (qui i dettagli).

Prima di lui Neil Mills, che ha lasciato la compagnia per ragioni personali, come si legge in una nota di Air Italy. L’intero cda, ha fatto sapere il vettore "ha ringraziato Mills per il suo impegno nel guidare l’azienda durante la prima fase operativa del nuovo progetto industriale". Restano invariate le responsabilità dell'attuale accountable manager.

“Sarò molto lieto di supportare Rossen nel suo nuovo ruolo. Grazie alla sua notevole esperienza nel guidare complessi team di persone in una varietà di ambiti, sarà in grado di gestire una organizzazione rinnovata e focalizzata su obiettivi ambiziosi che la compagnia punta a raggiungere in questa seconda fase più avanzata del progetto", ha detto Marco Rigotti, vice presidente di Air Italy e ancora: "Rossen ha già dimostrato dall’inizio del suo mandato una comprovata capacità di guidare il cambiamento all'interno dell'organizzazione. Il suo nuovo incarico mostra anche quanto sia determinata la volontà di Air Italy nel rendere l'esperienza del cliente una priorità chiave per la crescita e lo sviluppo in atto".

Di ieri la notizia di tre responsabili che hanno lasciato o sono stati rimossi dagli incarichi, come vi abbiamo scritto qui.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti