Carrani Tours propone lo slow travel con Fantasia of Puglia

Carrani Tours ha pronti i nuovi progetti. Il primo è il Fantasia of Puglia, per le prossime stagioni: l’autunno/inverno 2018/19 che sta per cominciare e, soprattutto, la primavera/estate 2019.

"Abbiamo lavorato moltissimo per migliorare i nostri grandi classici e per realizzare nuove esperienze per i nostri viaggiatori – spiega la general manager, Chiara Gigliotti -. Carrani Tours ha un’esperienza di quasi cento anni nell’ospitalità e nel travel italiano, come Dmc di proprietà e sede romana fin dal 1925, ma siamo convinti che rinnovare e creare continuamente prodotti e stimoli nuovi faccia parte della nostra identità più profonda".

Così, oltre a prodotti di punta, come i tour della Cappella Sistina e del Vaticano, garantiti anche con speciali formule riservate e always skip-the-line grazie alla partnership ufficiale con i Musei Vaticani, Carrani ha preparato per la prossima primavera/estate un escorted tour completamente nuovo: il Fantasia of Puglia.

In sei giorni, questo viaggio all’insegna dello slow travel regalerà tutti i panorami più suggestivi delle terre italiane tra Bari e Lecce, dai Trulli di Alberobello ai Sassi di Matera, capitale europea della cultura proprio per il 2019. 

Tags:

Potrebbe interessarti