Focus sugli itinerari nell’inverno di Boscolo Tours

La mossa di Boscolo Tours per quest’inverno è quella di investire nella programmazione di itinerari. il t.o. mette sul piatto un'ampia scelta in occasione dei ponti e delle festività, Ognissanti, Immacolata, Natale, Capodanno ed Epifania.

Le mete principali sono: Parigi, Monaco di Baviera e i Castelli, per chi ama anche i mercatini di Natale, Basilea – Alsazia – Friburgo, le cittadine più particolari e ricche di tradizione di Svizzera, Germania e Francia, Mosca e San Pietroburgo, dai fasti degli zar a San Pietroburgo all’imponenza degli edifici di Mosca, Istria, un viaggio inusuale alla scoperta di una zona poco turistica e Bled, Lubiana, Postumia e Lipizza, la Slovenia.

Un occhio di riguardo va al grande Nord sia per viaggi brevi sia per soggiorni più lunghi, per tutti coloro che vogliono assistere allo spettacolo dell’aurora boreale, il Nord Europa è la destinazione ideale.

Per chi opta, invece, per un viaggio a Natale-Capodanno a lungo raggio tra le proposte del t.o. ci sono il Capodanno a New York, Bali, tra spiagge e templi. C'è il Gran Tour del Marocco, si spazia dal Mediterraneo ai rilievi dell'Atlante, dai paesaggi oceanici alle dune del Sahara.

“Una ricca programmazione invernale che offre ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra un ventaglio completo di destinazioni e partenze garantite per tutte le festività natalizie e ponti – afferma Salvatore Sicuso, direttore vendite trade -. Inoltre, è in corso la nostra "Promozione d'Inverno che offre vantaggi per le prenotazioni entro il 30 ottobre”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti