Le mosse di Gastaldi Holidays per l’inverno

Un autunno dedicato al mare d’inverno con un Capodanno a Dubai; uno sviluppo delle isole dell’Oceano Indiano, in particolare Mauritius e Seychelles con proposte attente al cliente italiano; crociere e resort ai Caraibi; Isole del Pacifico al centro della programmazione; viaggi itineranti e negli Stati Uniti del Sud e in Florida e short break nelle città per le feste americane di Halloween e Thanksgiving, incluso un esclusivo viaggio in Alaska per l’Aurora Boreale. Partenze dedicate anche in Africa del Sud, in Canada, Perù e Messico oltre a itinerari nuovi nelle destinazioni di Gastaldi Holidays, ecco cosa mette sul piatto il t.o.

Protagonista ancora la piattaforma b2b, utilizzata dalle agenzie per preparare preventivi per pacchetti di viaggio già pronti o viaggi su misura per i clienti che desiderano iniziative à la carte, completi di tutti i componenti, dal volo ai servizi a terra fino alla stampa del programma con un layout pronto per il cliente, il tutto personalizzabile dalla agenzia. 

Anche per l’inverno prosegue la politica di garantire il cambio bloccato a costo zero delle pratiche confermate, per agevolare la vendita ai clienti finali.

 

Tags:

Potrebbe interessarti