Si completa l’attività commerciale intrapresa da Le Vie del Nord per rafforzare il proprio rapporto con le agenzie di viaggio, caposaldo della strategia di vendita dell’operatore, con le quali intende creare una collaborazione sempre più sinergica.
“Il nostro primo e più importante canale di lavoro e di contatto con i dettaglianti è sicuramente il nostro portale www.leviedelnord.com – spiega Maria Teresa Omedè, pm di Le Vie del Nord – che aggiorniamo costantemente e attraverso cui desideriamo promuovere la vendita e i nostri programmi di viaggio”.
Sul sito è presente una sezione interamente dedicata alle agenzie a cui possono accedervi, previa registrazione, con il proprio profilo e trovare non solo i programmi ma anche locandine, informazioni sulle destinazioni presenti nella programmazione Le Vie del Nord, itinerari per gruppi ad hoc e molto altro ancora.
Importante novità per la stagione invernale 2018-2019 è il catalogo cartaceo che va ad affiancare il sito internet e che i commerciali dell’operatore distribuiranno nelle aeree di loro competenza ai dettaglianti. “Più che un vero e proprio catalogo di viaggi – continua Maria Teresa Omedè – vuole essere un ‘compendio’ di suggestioni ed emozioni, che ispirino e rappresentino la destinazione con una sola immagine, illustrando così l’essenza del viaggio stesso, corredata da una breve descrizione, durata, date e quota ‘a partire da’. Nelle ultime pagine del catalogo, è possibile anche trovare una sintesi completa della nostra programmazione invernale”.
Segnala Fabio Del Vecchio, socio e responsabile commerciale de Le Vie del Nord: “Oggi, abbiamo voluto raccogliere i nostri viaggi in una brochure valida per la prossima stagione invernale, che si presenta suddivisa in due sezioni distinte, da una parte l’emozione e l’ispirazione al viaggio attraverso immagini di grande impatto, a cui abbiamo voluto dare ampio spazio e, dall’altra, un elenco delle nostre proposte di gruppo e individuali con partenze garantite e non”.