Ryanair con Erasmus Student Network fa viaggiare gli studenti

Ryanair ha ufficialmente lanciato il secondo anno della suacollaborazione con l’Erasmus Student Network. Parte del programma di Ryanair “Always Getting Better”, questa collaborazione offre agli studenti Erasmus una piattaforma di prenotazione dedicata, dalla quale possono usufruire di sconti del 15% sul sito Ryanair.com e di un bagaglio gratuito per ogni volo prenotato, permettendo ai membri Esn di risparmiare in media una trentina di euro per volo.

"Durante il primo anno di collaborazione tra Ryanair e l’Erasmus Student Network, più di 150.000 studenti si sono iscritti a quest’esclusivo programma, risparmiando così oltre 5 milioni di euro. E con gli studenti che proprio questo mese riprendono l’Università, incoraggiamo tutti i membri  a iscriversi di nuovo quest’anno" ha detto Robin Kiely, head of communications di Ryanair.

Tutti gli studenti Erasmus con una carta ESN valida possono iscriversi attraverso il servizio di registrazione “MyRyanair”, quest’anno presso oltre 500 Università in circa 50 Paesi, beneficiando di questi sconti esclusivi sui viaggi con Ryanair.

Tags:

Potrebbe interessarti