Gruppo Bluvacanze: Gocce di Viaggio la piattaforma multimediale per le liste evento delle adv

Si chiama Gocce di Viaggio la nuova piattaforma multimediale dedicata alle liste evento che il Gruppo Bluvacanze ha sviluppato per tutte le agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Il progetto sarà presto online. Le agenzie avranno a disposizione diverse ricorrenze (come, ad  esempio, la luna di  miele o la festa di laurea) all’interno delle quali sarà possibile aprire la lista  riservata ai clienti. Sarà così possibile gestire in modo centralizzato e da qualsiasi device queste pratiche speciali andando a semplificare in maniera radicale la gestione amministrativa e contabile delle quote.

“Gocce di Viaggio è solo una delle novità dedicata alle nostre agenzie all’interno di un piano triennale di sviluppo tecnologico dove andremo completamente a trasformare l’infrastruttura software a disposizione dei nostri associati e affiliati – spiega Claudio Busca, direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze –. Gocce di Viaggio è un progetto rivoluzionario completamente  sviluppato in house e interamente incentrato sulle esigenze delle agenzie di viaggi. Sappiamo quanto sia complicata la gestione relativa a i pagamenti in questo genere di pratiche; siamo sicuri che Gocce di Viaggio andrà a semplificare il lavoro delle agenzie con un sistema completamente integrato nella piattaforma Ada e al gestionale del gruppo”.

Attenzione anche per il cliente finale visto che chi deciderà di aprire la lista evento su Gocce di  Viaggio avrà a disposizione un minisito personalizzabile con centinaia di template dove si potranno  invitare parenti e amici. Il sito internet è già stato testato su un panel di coppie millennial che ne hanno apprezzato la modernità e l’autonomia di poter gestire e aggiungere tutte le informazioni del  viaggio, inserendo anche un diario personale insiemi pensieri ed emozioni prima della partenza. Anche in questo caso si potranno controllare in tempo reale i contributi ricevuti e ci sarà la possibilità  di ringraziare gli invitati con un messaggio personalizzato.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti