Al BuyPuglia-Investment & Education i 3 focus per gli operatori

E' in corso a Bari la sesta edizione del BuyPuglia Travel Meeting, organizzato da Pugliapromozione e Regione Puglia, in programma fino al 26 ottobre. L’evento è pensato per far conoscere l’offerta dei prodotti turistici e offrire una panoramica completa della regione attraverso una travel experience personalizzata per i diversi tour operator nazionali e internazionali e una  giornata di business meeting con oltre 2000 appuntamenti di lavoro in cui oltre 250 imprese, tra buyer e seller, si incontrano per scoprire, comprare e vendere la destinazione Puglia.

Nell'ambito dell'evento, si rinnova l’appuntamento con BuyPuglia – Investment & Education, giornata di informazione sul tema dell’attrazione degli investimenti e di formazione per gli operatori turistici, che si tiene oggi, giovedì 25 ottobre, nel Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, attraverso quattro sessioni di lavoro in parallelo. Il programma prevede 20 incontri, workshop e tavole rotonde in cui confrontarsi con più di 50 ospiti tra opinion leader, esperti, operatori e istituzioni su 3 tematiche principali: investimenti e mercati, innovazione e sostenibilità, brand e design. 

La giornata, che vede la partnership con AboutHotel, è organizzata da Pugliapromozione in collaborazione con Pkf hotelexperts, Tourism Investment e Federalberghi Puglia.

Tags: , , , , , , ,

Potrebbe interessarti