Italia-Ucraina: Ernest Airlines inaugura il Fiumicino-Kiev

Novità in casa Ernest Airlines. Lo scorso venerdì 19, ad un anno esatto dall’ingresso nel mercato ucraino, la compagnia festeggiava all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma l’inaugurazione della nuova tratta Roma Fiumicino-Kiev Zhuliany, l’aeroporto cittadino della capitale Ucraina.

Con l’apertura di questo collegamento, tre frequenze settimanali, lunedì mercoledì e venerdì, Ernest Airlines offre settimanalmente un servizio di 37 voli diretti tra Italia e Ucraina.

Le città italiane di partenza sono Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma e Venezia, collegate rispettivamente a Leopoli e Kiev. Tutti i voli Ernest sono operati con Airbus A320.

Durante la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines, in collaborazione con l’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, è stato annunciato un nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Kharkiv.

"La nuova rotta rappresenta un tassello in più nel piano di crescita e consolidamento che Ernest Airlines sta attuando sul territorio italiano". Ha dichiarato Massimo Di Perna, direttore sales marketing, che ha poi aggiunto: ”Abbiamo da poco festeggiato il volo Roma Fiumicino – Kiev, ma voglio già annunciarvi che a partire dal 21 marzo prossimo, apriremo da Roma Fiumicino collegamenti per Kharkiv con frequenze fino a tre volte a settimana’’.

 

Tags:

Potrebbe interessarti