Il rebranding di Hotelbeds

Un rebranding che sottolinea il focus aziendale sul ruolo di leader nel settore bed bank. E’ questa la novità di Hotelbeds, che ha annunciato – dopo le acquisizioni dello scorso anno di Tourico Holidays e Gta – che sia "Hotelbeds Group" che il suo marchio commerciale “Hotelbeds” saranno riuniti sotto il brand “Hotelbeds”.

La società ha inoltre annunciato una nuova identità visiva, che verrà gradualmente introdotta nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, eliminando gradualmente i marchi Gta e Tourico Holidays.

Nel processo di riorganizzazione in atto, che Joan Vilà, presidente esecutivo di Hotelbeds, ha definito "audace e parte della nostra chiara strategia per riunire i nostri marchi in un'unica società e ridefinire il panorama della distribuzione dei viaggi, a beneficio dei nostri partner", Hotelbeds ha inoltre deciso di rinominare "Beyond the Bed" la linea di prodotti ancillari che commercializza attraverso i suoi canali di distribuzione e che è oggetto di un importante investimento in risorse, come vi abbiamo spiegato in questa notizia.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti