Debutterà a ottobre 2019 il nuovo Resort Kilindini a Zanzibar. Di intera proprietà del Gruppo Uvet si trova a Pwani Mchangani e vuole replicare il successo del Twiga Beach & Spa, situato in Kenya nel Parco Marino di Watamu, "uno dei fiori all’occhiello di Uvet Hotel Company e attualmente sempre in sold out" fa sapere la compagnia.
Sarà un’esclusiva Settemari per l’Italia, a partire dal catalogo 2019, mentre all’estero verrà commercializzato da diversi tour operator. “Con l’entrata dei Resort Gangehi, alle Maldive, e il Kilindini di Zanzibar posso dirmi più che soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo nel settore hotellerie – ha detto Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet – Ma come ho già detto non finisce qui. Le idee e le occasioni in questo settore sono tante e più che buone, il 2019 sarà un anno importante in tal senso”.
Il nuovo Kilindini di Zanzibar
Il resort dispone di 90 camere immerse in un rigoglioso giardino tropicale che si sviluppano su due piani circondando la piscina attrezzata. Le camere, in stile african chic, si dividono in deluxe vista giardino e vista mare, e lussuose suite fronte mare. All'interno anche una Spa. Il caratteristico ristorante offre specialità della cucina italiana, locale e internazionale e, dopo cena, sono a disposizione degli ospiti i due bar del resort.
Più repeaters nelle proprietà del gruppo
“Altro colpo vincente per Uvet Hotel Company – ha detto Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company – non migliorano solo i numeri, ma anche e soprattutto il tasso di repeaters nella struttura e quello di soddisfazione, grazie a un’attenzione verso il cliente che di anno in anno migliora”.