Albatravel introduce l’assistenza h24 e 7 giorni su 7 come parte del piano di sviluppo dell’operatore. “Per competere è necessario un upgrade della piattaforma che ci permetta di offrire un servizio completo: dalle destinazioni coperte alla scelta dei fornitori per la prenotazione di servizi accessori di qualità, dalla fruibilità della piattaforma agli strumenti di ricerca contenuti in essa che aiutino a trovare l’offerta migliore”, osserva il direttore generale Luca Fenzo.
Il servizio è già attivo, a disposizione delle agenzie di viaggio per assisterle nella gestione di pacchetti più personalizzati e costruiti ad hoc. “L’assistenza è garantita dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio, al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail”, sottolinea il direttore.
Albatravel precisa anche che anche sulla Direttiva europea che regola la vendita di pacchetti offre una gestione in linea con la “piena responsabilità e assistenza nel rispetto della nuova normativa, un impegno che le agenzie stanno ripagando facendo registrare una costante crescita nelle vendite”.