Nuova area b2b a Fitur

Fitur 2019, in calendario dal 23 al 27 gennaio del prossimo anno alla fiera di Madrid, avrà una nuova area b2b incentrata sul Mice: Fitur Mitm – Mice & Business, organizzata in collaborazione con la società specializzata Gsar Marketing, prevede uno schedule di 30 appuntamenti prefissati tra società espositrici interessate a partecipare al programma (fino a un limite di 100 società con priorità per gli espositori che hanno uno stand) e 100 qualificati rappresentanti internazionali di aziende corporate e incentive, organizzatori di eventi e conferenze e associazioni internazionali. La registrazione può essere effettuata sul sito di Fitur.

Il Mice è cresciuto ed è diventato chiave per l’industria turistica: prova ne sono le 12.558 conferenze di associazioni internazionali tenutesi nel 2017, secondo i dati di Icca. Il ranking ha visto al quarto posto la Spagna con 564 conferenze, alle spalle di Usa (941), Germania (682) e Regno Unito (592).

Tags: ,

Potrebbe interessarti