Eventi, incontri “in home”, fam trip: Alidays spinge sulla formazione

Un autunno di eventi e iniziative per gli agenti di viaggio. E’ questo il progetto per i mesi a venire di Alidays Travel Experiences, che darà il via al suo palinsesto di approfondimenti sulle destinazioni con un incontro sulle Filippine a Piacenza, lunedì 12 novembre, insieme all’ente del turismo del paese asiatico.

Si prosegue martedì 13 novembre a Rimini, con una serata dedicata a Perù e Aruba. A partire dal 20 novembre, poi, Alidays sarà tra i partner del roadshow Giappone promosso da Jnto,  con tappe nel mese di novembre a Milano martedì 20, a Genova mercoledì 21 e a Firenze giovedì 22. Due ulteriori tappe sono già programmate, a Catania e Palermo, nel mese di gennaio 2019. 

A novembre prendono il via anche gli “Alidays Home”, un nuovo format di incontro  presso la sede del t.o. di via Adige 20 a Milano, studiato – come si legge in una nota – per "incrementare il rapporto con tutti i suoi partner: agenti di viaggio in primis, fornitori, staff, ecc. L’idea di base è quella di creare utili occasioni di scambio di know how tra 'addetti ai lavori' e di fortificare la sinergia tra gli attori".

Il primo “Alidays Home” è fissato per oggi con l’ente del turismo del Botswana, per una presentazione della destinazione e delle sue ultime proposte ricettive. Si parlerà anche di Giappone, Dubai, Sudamerica, Hawaii e Alaska.

Molto ricco anche il palinsesto di fam trip. Dopo quelli appena conclusi dedicati agli Usa, è in corso quello su Miami e Turks & Caicos. Altri agenti saranno invece coinvolti – sempre anovembre – nei viaggi in Polinesia, Hawaii, Mauritius e Dubai e Perù.
 

Tags:

Potrebbe interessarti