Parte l’operazione Vueling Holidays

Operazione Vueling Holidays. Si chiama così il nuovo servizio che consente ai turisti di prenotare pacchetti vacanza che includono voli, hotel e altri servizi nello stesso momento, attraverso lo stesso canale e ai migliori prezzi. Infatti, come già annunciato da questa agenzia di stampa, le modiche al piano tariffario e l'ampliamento della flotta non sono le uniche novità in casa Vueling.

A fare la mossa è la compagnia aerea low cost del gruppo Iag, con la collaborazione di Expedia Partner Solutions (EPS), marchio b2b di Expedia Group. Attraverso un accordo esclusivo, Vueling Holidays, basato sul modello Expedia white-labelled, offre ai propri clienti l'accesso a proposte di volo e a pacchetti di soggiorno fornite, a livello globale, da Expedia Group: oltre 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo.

"In Vueling, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai clienti un’ottima esperienza di viaggio, che inizia dalla prenotazione del volo e prosegue fino alle attività da svolgere una volta giunti a destinazione – asserisce Samuel Lacarta, digital director di Vueling -. Con il lancio di Vueling Holidays, in collaborazione con Eps, offriamo un servizio di pianificazione e prenotazione della vacanza più semplice e con pacchetti a prezzi competitivi per aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo da questa esperienza". 

Ariane Gorin, presidente di Eps, ha aggiunto che Eps mette a disposizione dei propri partner "tutta l’offerta del Gruppo Expedia e Vueling Holidays è un esempio di come questo venga utilizzato. Dotando Vueling dell’accesso alla nostra gamma di possibilità di viaggio, di supporto e di una tecnologia all'avanguardia, la aiutiamo ad offrire le migliori esperienze ai propri clienti".

Vueling Holidays è al momento disponibile in Spagna, Italia e Regno Unito. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti