Icca collabora con Simpleview

Simpleview è stato nominato “Roi Champion” tra i partner di Icca. Il titolo distingue Simpleview tra un'elite di partner che lavorano con l’organizzazione per incrementare e mostrare il valore dell’appartenenza a Icca.
In qualità di Roi Champion all’interno del programma Icca Business Partnership, Simpleview  collaborerà con l’associazione nell’educazione dei membri e in attività focalizzate sulle tecnologie e sulle migliori practice per l'analisi e la rendicontazione del ritorno sull'investimento (Roi) degli strumenti, attività e dati dell'Icca.

Al congresso Icca di Dubai, con oltre 1.100 delegati provenienti da oltre 75 paesi registrati (un record per qualsiasi congresso Icca al di fuori dell'Europa), Simpleview sponsorizza il Business Exchange – una sessione mirata di speed date in cui i membri dell'Icca condividono le informazioni sulle riunioni dell'associazione. Simpleview sponsorizza anche il manuale e la cartella di lavoro del Roi, che Icca ha progettato per aiutare i delegati a identificare e massimizzare i benefici che ottengono dal partecipare a riunioni, congressi e fiere. Questo documento pdf online fornisce una spiegazione dettagliata di come ciascun delegato può massimizzare il proprio Roi personale, stabilendo concetti chiave ma fornendo anche consigli pratici e liste di controllo. È disponibile pubblicamente nel Knowledge Hub dell'Icca.

Tags: ,

Potrebbe interessarti