British, al via i collegamenti tra Roma e il London city airport

Nuovi voli tra Londra e Roma. E’ la novità di questa settimana di British Airways, che dà in questi giorni il via ai collegamenti con la sua quarta destinazione italiana, che sarà collegata con il London city airport tutto l’anno ogni giorno della settimana, ad eccezione del sabato.

Per l’occasione, un busto di Giulio Cesare ha accompagnato i viaggiatori del primo volo, accolto a bordo del jet Embraer 190 dal business manager di bordo di British Airways e dal collega italiano Marco Tagliaferri, uno dei 15 membri dell'equipaggio di bordo italiani che lavorano sui voli operativi da e verso la città di Londra.

“Sono molto orgoglioso di assistere all’inserimento della capitale italiana nella nostra rete – ha spiegato l’airport manager di British Airways Andrea Sperini -. È una delle città più antiche d'Europa, un tesoro di arte, storia, tradizioni, politica e cibo locale: chiunque riesce a trovare qualcosa da esplorare e godere.”

Luke Hayhoe, general manager commercial e customer di British Airways ha dichiarato: “Siamo felici di aggiungere un'altra capitale al nostro programma, incrementando il numero di tratte che operiamo da Londra all'Europa fino a 34. Roma è una destinazione che sarà apprezzata sia dai nostri clienti leisure che business e, insieme a Firenze, Milano e Venezia, rappresenterà la nostra quarta rotta per l'Italia”.

Richard Hill, chief commercial officer dell’aeroporto di London City, ha dichiarato: “Come Londra, anche Roma è una destinazione iconica, ricca di cultura, storia e sede di un distretto commerciale internazionale. La nuova tratta è una proposta ulteriore per i viaggiatori da e per la capitale italiana. In previsione di un aumento del 20% della capacità dell’aeroporto londinese nel 2019, questo nuovo servizio sottolinea ulteriormente i continui investimenti di British Airways su London City.”

Tags: , ,

Potrebbe interessarti