EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Quando le cinque stelle incontrano la natura: così recita lo slogan che pubblicizza l'Oberoi Beach Resort, struttura 5 stelle ubicata su una spiaggia e in mezzo a un parco naturale, nell'Emirato di Ajman, dove si sta sviluppando un turismo extra lusso.

“Il Gruppo Oberoi Hotel vanta un portafoglio di 30 hotel, 2 Nile Cruisers e un Motor Vessel nella acque del Kerala – ha affermato Maurizio Maggi, titolare di MM Luxury Consulting -. E' presente in 6 Paesi, sia con il marchio Oberoi, che con il 5* Trident. Il Beach Resort Al Zorah, costruito nell'Emirato di Ajman, è più vicino all'aeroporto di Dubai che al centro della città ed è una struttura adatta ai clienti che vogliono visitare Dubai soggiornando in un ambiente lussuoso e tranquillo. Utilizzato molto da chi sta usufruendo di uno stop over per proseguire il viaggio. L'hotel, dispone oltre che di una grande spiaggia, anche di un parco naturale, di lagune e di un acquario. Mette a disposizione, a orari prefissati, una navetta per raggiungere in 45' sia il Mall, che il grattacielo più alto del mondo, il Bury Khalifa. Collegamenti sono garantiti anche per l'aeroporto, ubicato a 25' dall'hotel”.

L'hotel, per la cui costruzione hanno lavorato numerose equipe di italiani, dispone di solo 89 camere (la più piccola è di 81 mq.), suite e ville con piscina privata. È nel catalogo dei più importanti tour operatori italiani, che trattano gli Emirati, è considerato un boutique hotel. a.to.