Corroboree West 2019: Tourism Australia rinnova la partnership con Singapore Airlines

Tourism Australia ha annunciato la firma di una partnership con Singapore Airlines per il Corroboree West 2019, l’evento di formazione ed educational per gli agenti di viaggio che hanno svolto l’Aussie Specialist Program.

Il Corroboree West è l’evento biennale che coinvolge oltre 100 prodotti australiani e 300 agenti di viaggio provenienti da Uk, Europa, Usa, Canada e Nuova Zelanda. L’edizione 2019 del Corroboree si terrà a Perth, Western Australia, dal 9 all’11 ottobre, in la collaborazione di Tourism Western Australia che offrirà a tutti gli Aussie Specialist partecipanti un day tour per approfondire la conoscenza sulla destinazione.

“Il Corroboree è un’ottima opportunità per gli Aussie Specialist che avranno la possibilità di vivere in prima persona un'esperienza di viaggio e conoscere la professionalità, la creatività e l'innovazione che contraddistinguono gli operatori turistici australiani – dichiara John O’Sullivan, managing director Tourism Australia -. Vogliamo che gli agenti di viaggio incrementino le loro conoscenze per vendere al meglio la destinazione ai loro clienti".

"Singapore Airlines è lieta che la partnership per il Corroboree sia stata rinnovata al terzo anno consecutivo – commenta Teck Hui Wong, general manager Singapore Airlines Italia -. Singapore Airlines vola più di 150 volte a settimana verso 9 città australiane operando con nuovi aeromobili e con rinnovati servizi che è orgogliosa di offrire a tutti coloro che voleranno a Perth per il Corroboree West 2019".

Tags: ,

Potrebbe interessarti